CALCIOMERCATO LAZIO
Pedro Neto e Bruno Jordao, 130 minuti per 27,5 milioni
PLUSVALENZA – La politica di Lotito rimane ferrea, il bilancio continua ad essere positivo. Il Wolverhampton ha ufficializzato l’acquisto di Bruno Jordao e Pedro Neto per un totale di 27,5 milioni con pagamento biennale. I due giocatori hanno collezionato alla Lazio 8 presenze per un totale di 130 minuti giocati. Il Presidente laziale è riuscito ad ottenere una plusvalenza importante: il loro arrivo nella capitale costò al patron biancoceleste 22 milioni, in concomitanza della cessione di Keita al Monaco per 30 milioni.
L’ARRIVO NELLA CAPITALE – Arrivarono due anni fa in prestito biennale per sfondare in Italia. Dopo un primo anno passato in sordina sotto l’ala protettiva della società, la stagione scorsa Inzaghi li ha buttati nella mischia facendoli allenare con la prima squadra.
WOLVERHAMPTON – Come riporta la Gazzetta dello Sport, i due talenti portoghesi sono gestiti da Jorge Mendes, agente molto vicino a tantissimi club tra cui quello inglese. Ad inizio estate si era parlato di un loro trasferimento al Benfica ma il loro ritorno in patria sfumò per una frenata nella trattativa. Si è inserita quindi la società d’oltremanica che è riuscita ad accaparrarsi i due gioiellini. Dopo l’ufficialità e l’approdo in terra inglese, Jordao e Neto hanno voluto ringraziare tutti, compresi i tifosi laziali per il sostegno dimostrato durante l’esperienza biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa