CALCIOMERCATO LAZIO
Provedel titolare in Angers – Spezia: i liguri fissano la deadline?

CALCIOMERCATO LAZIO PROVEDEL ULTIME NEWS – La trattativa tra Lazio e Spezia per Ivan Provedel sta assumendo sempre più i contorni di una telenovela. Quasi ciclicamente il portiere friulano sembra vicino a vestire il biancoceleste, salvo poi allontanarsi sistematicamente. Una svolta, però, potrebbe arrivare nella giornata di lunedì, data oltre la quale i liguri non vorrebbero tirare l’operazione per il numero uno, che, tra l’altro, gioca da titolare l’amichevole di quest’oggi.
Provedel titolare in Angers – Spezia: indizio di mercato?
Dopo la panchina con il Padova, Luca Gotti ha scelto di schierare nuovamente Provedel titolare contro l’Angers in luogo di Zoet. Difficile capire se questo sia effettivamente un segnale di mercato, dal momento che il portiere friulano guardò già i pali della porta dello Spezia contro lo Jablonec prima di tornare a sedere in panchina con i veneti.
Calciomercato Lazio: lo Spezia fissa la deadline per Provedel
Ciò che è certo – secondo quanto riportato da La Nazione – è che lo Spezia vorrebbe chiudere la questione portiere entro il primo del prossimo mese. L’1 agosto sarebbe quindi la data scelta dal club ligure come deadline per la cessione alla Lazio di Provedel. Qualora non si arrivi al dunque entro lunedì, è possibile dunque che la trattativa naufraghi definitivamente.
LEGGI ANCHE: Luis Alberto sempre nel mirino del Siviglia: il punto dopo le parole di Monchi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere