CALCIOMERCATO LAZIO
Questione Carnesecchi: il portiere si opera, Sarri lo vuole comunque
CALCIOMERCATO LAZIO CARNESECCHI ULTIME NEWS – Marco Carnesecchi è il prescelto da Maurizio Sarri per ricoprire il ruolo di primo portiere della sua Lazio. Senza se e senza ma. Anche dopo la decisione del portiere di operarsi, che equivale a star lontano dai pali per 3-4 mesi, ‘Mau’ è convinto: il futuro biancoceleste risiede tra i guantoni del giovane numero uno.
Lazio, Carnesecchi comunque: la richiesta di Sarri
La si attendeva ed è arrivata. Marco Carnesecchi ha preso una decisione: si opererà alla spalla infortunata in Under21. Il rischio è quello di stare lontano dai pali e dal campo per lungo tempo, quantificabile in 3-4 mesi. Una data più certa la si avrà dopo l’intervento. La Lazio, d’altro canto, continua a riflettere. Sarri ha chiesto a Lotito di prenderlo nonostante il brutto ko. Il club capitolino, però, che farà il punto della situazione dopo l’operazione medica, continua a guardarsi intorno. Rimane viva la candidatura di Guglielmo Vicario, recentemente riscattato dall’Empoli che chiede non meno di 10 milioni per il suo cartellino. Le altre piste portano all’estero.
Qualora la decisione dovesse ricadere sul puntare comunque sul numero uno di scuola Atalanta, le opzioni per sostituirlo sono due: cercare sul mercato anche un secondo portiere o affidarsi al duo Reina-Adamonis. Tutto è ancora in divenire. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE: Tare, missione cessioni: sul taccuino Muriqi, Escalante e Vavro
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto