CALCIOMERCATO LAZIO
Zaccagni e Felipe Anderson, destino comune: sul piatto i rinnovi
RINNOVI ZACCAGNI FELIPE ANDERSON – In campo furoreggiano, fuori firmano. O meglio, potrebbero farlo in futuro. Il destino di Mattia Zaccagni e Felipe Anderson è comune. Per le due ali la Lazio ha già pronti i rinnovi di contratto. Un tema che si approfondirà nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO – LAZIO
Calciomercato Lazio: in bozza i rinnovi di Felipe Anderson e Zaccagni
Diversi, imprevedibili e letali. Mattia Zaccagni e Felipe Anderson sono due delle armi più importanti a disposizione dell’arsenale calcistico di Maurizio Sarri. Se stanno bene e non sono squalificati, giocano loro. Uno da una parte e uno dall’altra. Perciò anche fuori dal campo la Lazio sta facendo di tutto per continuare ad assicurarsi un tale livello di qualità offensiva.
Il destino dei due attaccanti biancocelesti, infatti, pare comune. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sia per Zaccagni che per Felipe Anderson il rinnovo di contratto sarebbe già in bozza. L’obiettivo è quello di prolungare gli accordi fino al 2027. Accordi che per il brasiliano hanno scadenza 2024 e per l’italiano 2025.
Il doppio rinnovo sarebbe equiparabile a un colpo di mercato. La Lazio ci pensa. Non resta che attendere, dunque. E aspettare che dalla bozza si passi al concreto.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa