CALCIOMERCATO LAZIO
Siviglia, Vazquez: “Voglio tornare in Serie A. La Lazio è una grandissima squadra, sarebbe bello giocarci”

VAZQUEZ LAZIO CALCIOMERCATO – La qualità di un numero dieci d’altri tempi e una duttilità tattica che piace molto a Simone Inzaghi. Franco Vazquez è un nome che ricorre spesso quando si parla di mercato biancoceleste. La Lazio lo ha corteggiato più volte, ma l’argentino, dopo gli anni d’oro al Palermo, ha scelto la Spagna. Attualmente al Siviglia, il numero 22 ha un contratto in scadenza nel 2021 ma potrebbe lasciare l’Andalusia già quest’estate. Il suo amico Correa, scherzando sui social, lo ha chiamato alla Lazio, e il centrocampista, in un’intervista a tuttomercatoweb.com, ha confermato che sarebbe una destinazione gradita.
Vazquez: “Non so cosa accadrà in futuro, valuterò tutte le opportunità”
“Ho ancora un anno di contratto. Sono al Siviglia da quattro stagioni, mi sento come a casa. La città mi piace, il club pensa in grande. Non so cosa succederà, quando finirà questo brutto momento valuteremo se continuare o separarci”.
L’amicizia con Correa
“Dell’Italia ho un grande ricordo. A Palermo ho vissuto anni bellissimi, la Serie A mi piace. Si, in futuro vorrei tornare. Con Correa ci conosciamo da Siviglia, abbiamo giocato insieme. Il suo era uno scherzo, non so se la Lazio mi voglia davvero oppure no. Ma è una grandissima squadra. E sarebbe bello giocare in biancoceleste”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio