CALCIOMERCATO LAZIO
Tare: “Questa Lazio è più forte dello scorso anno, con Pereira si chiude il nostro mercato”

LAZIO ATALANTA INTERVISTA TARE – La Lazio si prepara a disputare la prima partita stagionale allo stadio Olimpico. Dopo l’esordio vittorioso sul campo del Cagliari, la formazione di Simone Inzaghi ospita l’Atalanta, nel recupero della prima giornata di Serie A. Pochi istanti prima del fischio d’inizio del match, il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky per anticipare i temi della sfida e dare le ultime novità sulle trattative di calciomercato dei capitolini.
Tare su Lazio Atalanta
“Siamo solo all’inizio del campionato, Lazio-Atalanta è una partita che rispecchia due realtà verdi della nostra Serie A. La vittoria di Cagliari ci ha dato una grande spinta, vogliamo vincere per dare seguito alla classifica. L’Atalanta è in buona salute”.
Tare sul calciomercato della Lazio
“La squadra è più lunga e più larga dello scorso anno. Secondo me è anche più forte. Abbiamo bisogno di tempo per inserire i nuovi. Sono giocatori che possono dare una mano. Con l’arrivo di Pereira il mercato in entrata è chiuso con sei inserimenti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio