CALCIOMERCATO LAZIO
Thiago Silva: “Contro il Bayern la mia ultima partita con il PSG. Fiorentina? Nulla di chiuso, ho tante offerte”
CALCIOMERCATO LAZIO THIAGO SILVA – Lavori in corso sul mercato in entrata della Lazio. Il ds Tare è impegnato su più fronti per cercare di allestire una rosa competitiva per il ritorno in Champions League dei biancocelesti. Per quanto riguarda il reparto difensivo, la società lavora al colpo Marash Kumbulla, ma intanto porta avanti in parallelo altre operazioni. Tra queste vi è anche un interesse per Thiago Silva, 35enne capitano del PSG, protagonista in finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Il difensore ex Milan, svincolato dai francesi, ha parlato del suo futuro al termine del match con i bavaresi ai microfoni di RMC Sport e Sky.
Thiago Silva dice addio al PSG
“È stata la mia ultima partita a Parigi. Sono triste. Mi scuso con i tifosi. Ringrazio tutti i nostri sostenitori per il loro amore. Tornerò a Parigi, club che mi è piaciuto e che ho nel cuore, in un altro ruolo. Voglio giocare 3-4 anni e competere nel Mondiale in Qatar”.
Thiago Silva: “Domani o dopodomani deciderò il mio futuro”
“Se non giocherò con questa maglia, sarò tifoso per sempre. Qui al PSG è stata l’ultima partita, è stata una decisione del club, la accetto. Sono felice di aver passato otto anni qui, ho dato tutto. Ora devo cercare un’altra squadra, sicuramente sarò felice. E’ finita come non volevo, ho sognato la Champions League. Quel che dicono sulla Fiorentina non è vero: il mio agente parla con loro e con altri, ma non c’è niente firmato. Domani o dopodomani capirò bene quel che è arrivato e decideremo il mio futuro”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello