CALCIOMERCATO LAZIO
Torino, Cairo: “Tante pretendenti per Izzo, ma non lo lasciamo andar via a cuor leggero”

CALCIOMERCATO TORINO LAZIO CAIRO – Il calciomercato entra nella fase più calda. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, le società di serie A sono alla ricerca degli ultimi rinforzi per perfezionare le rispettive rose. In casa Lazio si attendono le ufficialità di Fares e Muriqi, ed intanto si lavora per portare alla corte di Simone Inzaghi un nuovo difensore. Tra i calciatori seguiti dal ds Tare c’è anche Armando Izzo, centrale classe 1992 del Torino. Il presidente granata, Urbano Cairo, ha parlato del futuro del suo calciatore in un’intervista rilasciata a margine dell’Assemblea di Lega tenutasi nel pomeriggio.
Calciomercato, il presidente del Torino, Cairo, sul futuro di Izzo
“Sirigu sicuramente rimarrà. Izzo è un giocatore molto importante per noi, ha una serie di pretendenti, ma non lo lasciamo andare via a cuor leggero”.
Cairo e la riapertura degli stadi
“Ci siamo confrontati e pensiamo che possa essere una buona cosa tornare a riaccogliere i tifosi negli stadi. Anche perché è possibile per i singoli eventi e non vedo perché no in campionato… Poi ci sarà da capire in quanti possano entrare. Nelle prime partite mi sembra di capire non sarà possibile, ma poi spero che ogni partita possa essere quella buona per riaprire”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio