CALCIOMERCATO LAZIO
Tutti i dettagli economici sull’arrivo di Pedro Neto e Bruno Jordao: che cifre!
CALCIOMERCATO LAZIO BRAGA CIFRE – La Lazio ha chiuso il calciomercato estivo con l’arrivo di ben tre giocatori portoghesi…
CALCIOMERCATO LAZIO BRAGA CIFRE – La Lazio ha chiuso il calciomercato estivo con l’arrivo di ben tre giocatori portoghesi. Si è giustamente parlato moltissimo di Nani, campione di caratura internazionale, che sembra essere il nome giusto per rimpiazzare Keita, finito al Monaco per più di 30 milioni di euro. Ma oltre all’ex Manchester United i biancocelesti si sono assicurati anche le prestazioni di Pedro Neto e Bruno Jordao, entrambi giovanissimi ed entrambi provenienti dallo Sporting Braga.
I DETTAGLI – Il club lusitano ha pubblicato sul proprio sito i dettagli del trasferimento dei due giocatori alla Lazio, che giungono a Roma in prestito biennale: “SC Braga, SAD annuncia di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio per il trasferimento dei giocatori Pedro Neto e Bruno Jordão, con la formula del prestito valido per due stagioni sportive con clausole di acquisto obbligatorie”.
LE CIFRE – Il quotidiano portoghese ‘Record’ ha inoltre pubblicato nel dettaglio le cifre dell’operazione. Pedro Neto arriva alla Lazio per 5 milioni di euro per il primo anno di prestito, più 2,5 per il rinnovo del prestito: un totale di 7,5 milioni di euro. Per Bruno Jordao la Lazio paga subito 2,5 milioni di euro per il primo anno di prestito, più 1,5 per il rinnovo del prestito: un totale di 4 milioni di euro. Un totale di 11,5 milioni di euro, a cui andranno aggiunti tra due anni i 14 milioni di euro pattuiti per il riscatto obbligatorio: in tutto, dunque, Pedro Neto e Bruno Jordao costeranno alla Lazio 25,5 milioni di di euro.
M.D.F.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto