Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Valeri alla Lazio è il futuro: ma c’è una condizione

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-calciomercato-valeri-cremonese

VALERI LAZIO – Oggi finirà la sessione estiva del calciomercato 2023. Ma, mentre lavora agli ultimi affari, la Lazio pensa già al futuro. Nello specifico al prossimo giugno, quando Emanuele Valeri potrebbe arrivare a parametro zero dopo l’ultimo anno con la Cremonese.

LEGGI ANCHE: Segui live l’ultimo giorno di trattative dall’Hilton: clicca qui

Calciomercato Lazio: le ultime su Valeri

Emanuele Valeri non arriverà in questa sessione di calciomercato. A riportarlo è il Corriere dello Sport. La batteria di difensori laterali è già completa con Hysaj, Lazzari, Marusic e Luca Pellegrini. Dunque, sarà un’opzione per il futuro. Un low cost da provare a prendere a giugno prossimo, dopo l’ultimo anno con la Cremonese. E’ proprio il suo rapporto di lavoro con il club lombardo, però, che potrebbe cambiare le carte in tavola. I biancocelesti, infatti, coglierebbero l’occasione di un parametro zero. Ma Valeri, stando a quanto trapela nelle ultime ore, starebbe pensando anche al rinnovo con il club di Cremona. Una condizione che potrebbe cambiare le idee a riguardo della Lazio.

SEGUI IN DIRETTA TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati