CALCIOMERCATO LAZIO
Xavi contro Sarri: duello tra allenatori per Pedro

XAVI SARRI PEDRO – Cos’hanno in comune Maurizio Sarri e Xavi Hernandez? Tanto, se si pensa all’idea di calcio. Ma ancor di più se all’interno del pensiero è presente un giocatore del calibro di Pedro Rodriguez. Lo spagnolo, dalla scorsa stagione in maglia biancoceleste, è apprezzatissimo tanto dal ‘Comandante’ quanto dall’ex compagno di squadra ai tempi del Barcellona. Motivo per cui all’orizzonte potrebbe svilupparsi un duello di mercato per il canario.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, NUOVA CHANCE PER MAXIMIANO?
Calciomercato Lazio: Xavi spinge per Pedro, Sarri per il rinnovo
Xavi e Pedro, insieme, hanno vinto tanto. L’intesa in campo, e con la maglia del Barcellona e con quella della Spagna, era perfetta. Perciò, secondo quanto raccontato da Il Corriere della Sera, l’ora allenatore blaugrana vorrebbe tornare a lavorare con l’ex Chelsea.
Il contratto di Pedro scade nel giugno 2023. In questi mesi il giocatore dovrà decidere cosa fare, se continuare l’avventura con la Lazio o guardare altrove. Da una parte c’è Maurizio Sarri, che spinge per il rinnovo. Dall’altra Xavi, l’ex compagno che lo rivuole al Barcellona. Quale sarà la decisione finale? Al momento non è dato saperlo. Al tempo, e al calciomercato, l’ardua sentenza.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE10 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE3 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere