Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Crystal Palace tenta l’ultimo affondo per Zaha. La Lazio guarda interessata

Pubblicato

il

Wilfried Zaha a terra

ZAHA CRYSTAL PALACE LAZIO – La Lazio è a caccia di un attaccante. Si è fatto il nome di Domenico Berardi, punto fermo del Sassuolo. Ma anche quello di Wilfried Zaha, duttile centravanti in scadenza di contratto con il Crystal Palace.

LEGGI ANCHE: La Lazio su Paredes: l’argentino vuole l’Italia

Calciomercato Lazio: le ultime su Zaha del Crystal Palace

L’attaccante ivoriano, nel recente passato, è stato accostato con insistenza alla Lazio. Desideroso di fare una nuova avventura, Zaha avrebbe visto di buon grado la qualificazione in Champions League della squadra allenata da Sarri. Tuttavia, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, il Crystal Palace vorrebbe provare un ultimo affondo per convincere il giocatore a restare in rossoblù. L’ultima offerta, in tal senso, sarebbe di duecentomila sterline a settimana, per un totale di 12 milioni di euro l’anno. Una cifra monstre, decisamente fuori parametro per il club di Lotito.

Palla a Zaha: Lazio e Fenerbahce alla finestra

La palla, quindi, passa ora tra i piedi del giocatore. Accettare l’offerta del Palace o guardare altrove? Le alternative non mancano di certo. Oltre alla Lazio, sulle sue tracce si sarebbe messo anche il Fenerbahçe, che però parteciperà a una competizione europea minore come la Conference League. Sullo sfondo, infine, rimane l’ormai consueta pista araba. L’unica, al momento, che potrebbe pareggiare l’incredibile offerta del Crystal Palace.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati