CHAMPIONS LEAGUE
Vecino: “Siamo contenti, alla fine è arrivato un bel premio”
CELTIC LAZIO VECINO ZONA MISTA – L’autore del gol del momentaneo 1-1, Matias Vecino, ha commentato la prestazione vittoriosa della Lazio contro il Celtic, in zona mista.
LEGGI ANCHE —> Romagnoli: “Ci tenevamo a vincere, passo avanti nel girone”
Vecino: “Il calcio è strano e vive a momenti”
Queste le parole del centrocampista della Lazio, Matias Vecino, intervenuto in zona mista dopo il triplice fischio del match vinto contro il Celtic: “E’ andata bene, siamo contenti. In generale abbiamo fatto una buona partita, soffrendo nell’ultima parte del secondo tempo, ma siamo rimasti compatti”.
Sul gol di Pedro
“Abbiamo avuto qualche occasione per segnare in contropiede e alla fine è arrivato un bel premio. Il calcio è strano e vive a momenti”.
Sulla sua prestazione
“Io cerco di dare sempre il massimo, per fortuna ultimamente sta andando bene e speriamo di mantenere questo entusiasmo per rialzarci in campionato. Dobbiamo iniziare a pedalare.
Sui gol di testa
“Sulle palle inattive ci lavoriamo sempre, sicuramente il mister sarà contento”.
Sulla vittoria contro il Celtic
“Siamo contenti oggi. Vincere serve sempre, ma ci soddisfa l’approccio alla partita, nonostante il loro gol. Non è facile vincere qua, loro sono una squadra dinamica, giocano in un bell’ambiente. In Champions League ogni partita fuori casa è sempre difficile. Oggi i tifosi erano tanti, è stato bellissimo festeggiare con loro il gol di Pedro”.
Su cosa dà la Champions in più
“Tanto, tutti vogliamo giocare competizioni così. Una vittoria come questa ci permette di avere fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi”.
Le parole di Vecino ad Amazon Prime Video
Nelle partite importanti alla fine la prende Vecino
“Sì (ride, ndr). Era un obiettivo che mi ero dato. Io sono contento perché se uno riesce a segnare in momenti così importanti mi fa felice perché vuol dire che ho aiutato la squadra. I momenti così delicati hanno un sapore molto speciale. Contento sia arrivata la vittoria. Una vittoria molto importante per la nostra classifica, per il nostro momento e speriamo possa aiutarci a portare vittorie in campionato. Vittoria emozionante immagino per i tifosi, l’importante è rimanere in partita fino alla fine e non mollare. A volte ci sta di crederci fino all’ultimo perché può arrivare il premio”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto