CHAMPIONS LEAGUE
Club Brugge, Clement: “A Roma per scrivere la storia. Da un anno lottiamo per vincere in Champions”
LAZIO CLUB BRUGGE CONFERENZA STAMPA CLEMENT – Il Club Brugge è arrivato a Roma per sfidare la Lazio nell’ultima giornata della fase gironi di Champions League. La compagine belga ha a disposizione un risultato su tre per qualificarsi agli ottavi della competizione: la vittoria. L’allenatore Philippe Clement vuole vincere a tutti i costi. La qualificazione agli ottavi di finale della competizione è ancora possibile e per questo giocherà la sua partita dando il 100%. Ecco le dichiarazioni del mister nerazzurro in conferenza stampa.
Le parole di Clement
“Stanno tutti bene. Vormer sta meglio, si è allenato da solo. Anche Diatta si è allenato e lo valuteremo. Ovviamente è diverso fare un allenamento da una partita di questo livello”.
Motivazioni per la squadra
“No conosco il gruppo e non serve motivarli anche se arrivati a questo punto possiamo scrivere la storia. Roma è un posto perfetto per scriverla. Da un anno e mezzo giochiamo per vincere in Europa e anche domani sarà così”.
Mancata qualificazione
“Non sono mai soddisfatto se non vinco. Sono fattto così, vogliomigliorare ogni giorno”.
Chiave della partita
“La Lazio è molto brava in contropiede. Gli servono pochi passaggi per arrivare in porta. Dobbiamo stare attenti anche se sarà impossibile bloccarli tutti. Ogni occasione che creiamo dobbiamo realizzarla. La squadra di Inzaghi subisce anche pochi gol”.
Vormer
“Tutti sono importanti sia in campionato che in Champions, lo abbiamo visto con lo Zenit. Non mi preoccupo troppo quando qualcuno è assente perché ci sono altri che possono mettere in mostra le proprie qualità”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto