CHAMPIONS LEAGUE
Lotito: “Agonismo e furore gli ingredienti per una grande Lazio”

LAZIO BAYERN MONACO LOTITO PRE PARTITA – Si avvicina l’ottavo di finale di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco. Nel pre partita del match dell’Olimpico, anche il presidente Claudio Lotito ha commentato questa importante partita europea.
LEGGI ANCHE: Lazio – Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: c’è Vecino
Le parole di Claudio Lotito prima di Lazio – Bayern Monaco
Queste le dichiarazioni di Claudio Lotito ad Amazon Prime Video prima dell’inizio di Lazio – Bayern Monaco: “Sicuramente Sarri è un maestro di calcio. Io lo definisco un intossicato di calcio, lo vive con passione e trepidazione. Ogni tanto sparisce per andare a vedere partite o immagini”.
Sulla Lazio
“Io ritengo che questa squadra non ha avuto risultati conformi solo con squadre inferiori, con quelle di livello ha sempre fatto bene. L’agonismo, il furore di gruppo, sono gli ingredienti per rendere grande la Lazio”.
Su Klose
“Klose rappresenta un pezzo importante di questo club, ha investito in questa squadra quando nessuno ci credeva”.
Su Oddo
“Oddo sa che quando sono arrivato la situazione era particolare, oggi è un mondo diverso grazie allo sforzo della società e dei giocatori che hanno permesso di fare investimenti futuri”.
Sui tifosi della Lazio
“Oggi ci sono 60.000 paganti, la nostra media è di 46.000: questo è un grande traguardo. La gente ha capito la grandezza di un progetto che gli darà speranza anche per il futuro. Vogliamo dargli grandi soddisfazione, è anche grazie a loro che riusciamo a far crescere la squadra. Loro sono e sono stati i protagonisti, come i giocatori che con il supporto del pubblico possono andare oltre le loro potenzialità”.
Su quanti telefoni ha con sé
“Ne ho due oggi, ho ancora quelli con i segnali di fumo. Non sono tecnologico, mi serve solo per ricevere telefonate, dev’essere un mezzo di comunicazione veloce. Oggi, tra l’altro, ho anche altri ruoli istituzionali e quindi devo portare avanti una linea valoriale, anche la tifoserie ha cambiato il proprio atteggiamento e vede il calcio in maniera diversa”.
CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio