CHAMPIONS LEAGUE
Tuchel: “Sané potrebbe stare fuori anche contro la Lazio”
BAYERN MONACO TUCHEL – Il Bayern Monaco si prepara ad affrontare la Lazio nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Prima però, a Tuchel lo aspetta la gara contro il Friburgo. Ecco le parole del mister tedesco alla vigilia della partita in conferenza stampa, soffermandosi soprattutto sul reparto infermeria.
LEGGI ANCHE – Bayern Monaco, multa e divieto dalla Uefa
Le parole di Tuchel in conferenza stampa
Su Sané
“Vuole sempre giocare. Leroy , e devo dirlo chiaramente in pubblico, è una persona che tollera incredibilmente bene il dolore. La mia personale ipotesi – anche se lui non me lo conferma al 100% nelle nostre conversazioni – è che abbia percepito qualcosa nelle ultime settimane. Che abbia stretto troppo, sento che non è libero. Credo che questo abbia a che fare con il fatto che ha molti acciacchi e sta subendo un po’ il sovraccarico. Quando dice che deve uscire, sai che sta male. Dobbiamo trovare la soluzione migliore per domani. Speriamo che domani possa fare parte della squadra e aiutarci dalla panchina. Anche se domani lo facciamo riposare, può darsi che l’infiammazione si riacutizzi e che sia ancora fuori contro la Lazio. Mathijs de Ligt è sospeso, Min-Jae Kim giocherà. Upa è in forma, ma è squalificato contro la Lazio. Quindi ha più senso che giochi Min-Jae”.
Sull’ambiente
“È stato un po’ strano il giorno della partita. Ma la settimana è stata positiva. La vittoria ha aiutato tutti noi, ci ha dato fiducia e uno stato d’animo positivo. Tutto è rimasto invariato. L’approccio e lo spirito di squadra non sono cambiati molto. Quando si sentono i commenti e si vede Thomas Müller che flirta ed esulta con me dopo il 2:1, non può essere così male. L’attenzione è più che mai rivolta al presente”.
CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto