CHAMPIONS LEAGUE
Luis Alberto: “Non siamo partiti bene, poi è mancato il gol”
LUIS ALBERTO POST PARTITA ATLETICO MADRID LAZIO – Anche Luis Alberto ha detto la sua sulla sconfitta indolore patita dalla Lazio contro l’Atletico Madrid. Ecco il pensiero del mago biancoceleste nel post partita.
LEGGI ANCHE: Simeone: “Abbiamo approfittato della prima palla gol avuta”
Le parole di Luis Alberto nel post partita di Atletico Madrid – Lazio
Luis Alberto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport nel post partita di Atletico Madrid – Lazio 2-0: “Non siamo partiti bene, non so cosa sia successo, poi abbiamo preso gol così presto ed era quello che non volevamo. Poi abbiamo cominciato a giocare, cercato la profondità trovato l’occasione. È mancato il gol ed è quello che sta mancando in questo momento. Nel secondo tempo è arrivato il secondo gol e lì si è chiusa la partita”.
Sulla sterilità offensiva
“Arriviamo in area, ma sta mancando trovare la porta con più frequenza. Facciamo abbastanza contropiedi, ma sprechiamo troppe occasioni, così non si vincono le partite. Abbiamo buttato tanti punti per non aver chiuso le partite”.
Sugli ottavi
“La Champions è sempre difficile, se la Real Sociedad è passato per prima vuol dire che è forte. Conosco bene l’allenatore, giocano molto bene. Se pensiamo che siano facili da incontrare stiamo sbagliando”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto