CHAMPIONS LEAGUE
Pedro: “Agli ottavi vorrei il Barcellona, vediamo chi prenderemo”
PEDRO POST PARTITA ATLETICO MADRID LAZIO – Dopo il triplice fischio finale di Atletico Madrid – Lazio 2-0, anche Pedro ha commentato il ko che non modifica la classifica e il possibile avversario negli ottavi di finale di Champions League.
LEGGI ANCHE: Guendouzi:”Partita difficile, mi sento bene e sto capendo Sarri”
Le parole di Pedro nel post partita di Atletico Madrid – Lazio
Pedro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni ufficiali biancocelesti nel post partita di Atletico Madrid – Lazio 2-0: “Abbiamo inziato male subendo dubito gol. Abbiamo continuato a giocare creando occasioni, ma qui è difficile giocare”.
Sull’Atletico Madrid
“Loro hanno meritato di vincere giocando una bella partita, volevamo fare una bella partita, avremmo voluto passare da primi ma non è andata così”.
Su
“Vediamo ora chi prenderemo. In linea generale abbiamo combattuto fino alla fine meritando questo passaggio del turno, da secondi prenderemo una squadra forte, ma questa è la Champions League. Vorrei prendere il Barcellona, ma è una squadra forte”
Le parole di Pedro alla UEFA dopo Atletico Madrid – Lazio
Queste le parole di Pedro alla UEFA: “Peccato per come è andata perché non vedevamo l’ora di fare una grande partita, di ottenere una vittoria e di poter finire primi nel girone. Non è successo, ma almeno siamo passati al turno successivo”.
Sul cammino nella fase a gironi
“La fase a gironi è stata buona. Abbiamo avuto un girone difficile, ma ce la siamo cavata e questa è la cosa più importante, ora vedremo che squadra affronteremo e speriamo di avere un po’ di fortuna”
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto