CHAMPIONS LEAGUE
Champions League, le probabili formazioni di Lazio Bayern Monaco: Pedro con Immobile, dubbi a centrocampo
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO BAYERN MONACO – La notte delle notti. Il tempo è passato veloce e dai sorteggi di Nyon Lazio e Bayern Monaco sono arrivate al momento del dunque. A tre anni di distanza dall’ultimo incontro, sempre agli ottavi di finale di Champions League, italiani e tedeschi si rincontrano. In palio, come quella volta, ci sono i quarti. Maurizio Sarri e Thomas Tuchel, nel pensare alle probabili formazioni da mandare in campo, hanno entrambi più di qualche problema.
RICEVI LE NOTIFICHE DI LAZIONEWS.EU DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI
Champions League, le probabili formazioni di Lazio – Bayern Monaco
Sarri pensa e riflette sulla Lazio da opporre al Bayern Monaco. Ha problemi in attacco, dove Zaccagni rimane in dubbio per un problema al piede. A guidare la squadra sarà ancora una volta Ciro Immobile. Dopo il gol a Bergamo, il capitano si è confermato a Cagliari. Ha segnato il gol numero 200 in Serie A e vuole regalarsi un’altra notte da sogno. Con lui ci saranno Felipe Anderson e Pedro. Isaksen e il giovanissimo Sana Fernandes partiranno dalla panchina. A centrocampo l’inamovibile è Matteo Guendouzi. Assieme al francese probabile la presenza di Cataldi e Luis Alberto, viste l’assenza nella rifinitura di Rovella e il lavoro personalizzato fatto da Vecino. Al comandante la scelta tra qualità e quantità. Nella difesa a protezione della porta di Provedel, infine, resta un dubbio. Con Lazzari, Marusic e Romagnoli è ballottaggio aperto per l’ultima maglia da titolare: a giocarsela sono Gila e Casale.
LAZIO (4-3-3)
- Provedel
- Lazzari
- Gila
- Romagnoli
- Marusic
- Guendouzi
- Cataldi
- Luis Alberto
- Felipe Anderson
- Immobile
- Pedro
All. Maurizio Sarri
BAYERN MONACO (3-4-3)
- Neuer
- Upamecano
- Dier
- Kim
- Mazraoui
- Pavlovic
- Goretzka
- Guerreiro
- Sanè
- Kane
- Musiala
All. Thomas Tuchel
Dove vedere il match tra Lazio e Bayern Monaco
Il match di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco andrà in scena mercoledì 14 febbraio 2024 alle ore 21:00. Sarà possibile seguire la gara in esclusiva su Infinity+ e su Amazon Prime Video.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto