CHAMPIONS LEAGUE
Sarri: “Abbiamo pagato tutto quello che abbiamo sbagliato”
SARRI POST PARTITA ATLETICO MADRID LAZIO – Nel post partita di Atletico Madrid – Lazio 2-0 ha espresso la propria analisi anche il tecnico dei biancocelesti, Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE: Provedel:”Dopo il 2-0 è diventato tutto più complicato”
Atletico Madrid – Lazio, le parole di Sarri nel post partita
Queste le parole rilasciate da Maurizio Sarri a Sky Sport nel post partita di Atletico Madrid – Lazio 2-0: “Sono un po’ arrabbiato per il fatto che siamo venuti in uno stadio difficile contro un avversario di grande caratura. E tutto ciò che abbiamo sbagliato l’abbiamo pagato. Tutto ciò che abbiamo creato l’abbiamo vanificato”.
Sulla partita
“Mi dispiace per l’approccio ai due tempi, c’era un divario che abbiamo sofferto. La fase centrale del primo tempo pensavo di poter arrivare al pareggio. Io sono della convinzione che abbiamo fatto il massimo”.
Sull’avversario che vorrebbe agli ottavi
“Spero di trovare il Barcellona che è l’unica che mi manca in carriera (ride, ndr.). Mi piacerebbe, anche se mi dispiace che giocano in un altro stadio. Ma ci andrei volentieri”.
Sull’approccio agli ottavi
“Giocare spensierati agli ottavi si, ma a me sembra che nei primi dieci minuti del primo e del secondo tempo i ragazzi erano fin troppo spensierati. Abbiamo dimostrato di non essere all’altezza”.
Sulle due competizioni
“Sono d’accordo sul fatto che abbiamo dimostrato di fare fatica a reggere mentalmente più competizioni. L’anno scorso eravamo scadenti a livello europa e più determinati in campionati, quest’anno il contrario. Dobbiamo crescere da quel punto di vista”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto