CHAMPIONS LEAGUE
Zenit, Semak: “Tante assenze, ma chi scenderà in campo darà tutto per vincere. Dzyuba gioca, Azmoun no”
ZENIT LAZIO CONFERENZA STAMPA SEMAK – La Champions League entra nella fase più calda dei gironi. Nella giornata di domani, mercoledì 4 novembre, il Girone F scende in campo per disputare la terza partita del gruppo. La Lazio è impegnata a San Pietroburgo contro lo Zenit, formazione testa di serie del raggruppamento, ma ancora con zero punti in classifica. L’allenatore dei russi, Sergej Semak, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match per presentare i temi dell’incontro.
Le indisponibilità dello Zenit per il match con la Lazio
“Dobbiamo fare tutto il possibile per ottenere la vittoria. Sono certo che tutti coloro che saranno in campo daranno il massimo. Artem Dzyuba può giocare, è pronto. Azmoun e Driussi non sono a disposizione. Malcolm sta continuando il programma di recupero, anche Musaev è tra coloro che non potranno prendere parte alla partita”.
Semak su Zenit Lazio
“Possibile difesa a tre? La scorsa stagione avevamo giocatori adatti alla difesa a tre, adesso è molto più difficile. L’abbiamo provata, ma è molto poco probabile. Erokhin? Sono contento per lui, ha ricevuto una chiamata dalla Nazionale, gioca in modo molto efficace e utile”.
Semak sulla Lazio
“Focolaio Covid nella Lazio? Posso rispondere solamente su ciò che riguarda la mia squadra”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa