COMUNICATI UFFICIALI
Coronavirus, un positivo nel gruppo squadra della Sampdoria

COMUNICATO UFFICIALE COVID19 SAMPDORIA – Dopo Estevez dello Spezia e Handanovic dell’Inter, il Covid19 colpisce anche in casa Sampdoria. La società blucerchiata, tramite comunicato ufficiale, ha informato che un membro del gruppo squadra è risultato positivo al tampone. Domani altro giro di test molecolari tutti i componenti del suddetto che, in ossequio alle normative, è stata posta in isolamento fiduciario.
Il comunicato ufficiale della Sampdoria
“L’U.C. Sampdoria informa che i referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ad un componente dello staff tecnico facente parte del ‘Gruppo Squadra’ hanno evidenziato positività al Coronavirus-COVID-19. In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, il ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario.
Nella mattinata di domani, giovedì 18 marzo, sarà eseguito un nuovo ciclo di tamponi a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati per l’inizio dell’allenamento così come previsto dal vigente protocollo. La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio