COMUNICATI UFFICIALI
Dal museo itinerante al concerto di Briga: tutti gli eventi in programma per Lazio-Inter

LAZIO INTER – 16 febbraio 2020, la data è stata già cerchiata in rosso sul calendario da tutti i tifosi della Lazio. Il popolo biancoceleste si ritrova allo stadio Olimpico, alle ore 20:45, per il match di campionato contro l’Inter. Una sfida scudetto, per la quale si viaggia spediti verso il tutto esaurito. Per tutti coloro che presenzieranno all’evento, lo spettacolo è assicurato, grazie anche alle iniziative promosse dalla Lazio e dal Presidente Lotito.
Tutti gli eventi prima di Lazio Inter
Come si legge in una nota del club, infatti, prosegue il viaggio del museo itinerante voluto dal Presidente Claudio Lotito per permettere a tutti i tifosi, in occasione della celebrazione dei 120 anni di storia del club, di vivere da vicino i 16 trofei vinti nella storia. Il museo, dopo la Curva Nord, farà tappa in Tribuna Tevere e sarà a disposizione di tutti. Ma non finisce qui.
Il concerto di Briga
Il Presidente Lotito, si legge, vuole offrire la possibilità di vivere lo stadio come un’arena di intrattenimenti nella quale trascorrere momenti di festa e di socialità che si concludono con il grande spettacolo dei 90 minuti in campo. Il percorso dell’intrattenimento di domenica sera comincerà con la performance del cantante Briga che festeggia i suoi dieci anni di carriera con un’esibizione live al centro del campo prima del match. L’altro tifoso laziale presente sarà il celebre violinista globetrotter, Andrea Casta, uno degli entertainer più richiesti in tutto il mondo, grazie al suo ineguagliabile archetto luminoso.
L’arte allo stadio
Proseguirà poi in Tribuna Autorità il percorso iniziato dalla S.S. Lazio: “L’ARTE INCONTRA LO STADIO”. Questa settimana sarà possibile ammirare “Veduta di porta romana” di Umberto Boccioni, “Ritratto di Margherita Sarfatti” di Mario Sironi e “La famiglia” di Gisberto Ceracchini.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio