COMUNICATI UFFICIALI
Lazio, arriva il comunicato ufficiale: “Virgolettato Lotito inesistente”
LAZIO COMUNICATO UFFICIALE LOTITO – Quella di oggi, sabato 11 giugno, è stata una giornata abbastanza movimentata in casa Lazio. A creare discussione, nonché una sorta di botta e risposta tra la stampa e la dirigenza capitolina, sono state alcune dichiarazioni attribuite al presidente Claudio Lotito. Dalle parole in questione alla nota ufficiale del club laziale, andiamo a ripercorrere le fasi salienti della diatriba.
Lazio, le parole attribuite al Presidente Lotito
“Ora farò gli stessi prezzi della Roma sugli abbonamenti per il prossimo anno e vedremo in quanti lo sottoscriveranno”. Questo il virgolettato che, attribuito al presidente Lotito e riportato da Il Messaggero, ha fatto scattare la risposta ufficiale della Lazio.
La nota della Lazio
“I titoli di alcuni quotidiani, uno in particolare che usa un virgolettato inesistente – si legge sul sito ufficiale del club – sull’interpretazione delle parole del presidente Lotito faranno forse vendere qualche copia in più sotto l’ombrellone e animeranno il dibattito sulle radio e sui social, ma fanno anche venire più di un dubbio sulla qualità e sull’obiettività dell’approfondimento giornalistico sportivo”.
LEGGI ANCHE: Lazio, tutti elogiano Immobile: da Del Piero e Signori fino ad Hamrin
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto