Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio multata dopo il Celtic: chiusi con la condizionale due settori della Nord

Pubblicato

il

LAZIO CELTIC MULTA – È arrivata la multa dalla Uefa. La Lazio ha ricevuto una sanzione dopo la partita casalinga con il Celtic. Alla società capitolina sono stati comminati 60 mila euro di multa e la chiusura, sottoposta a condizionale di due anni, di due settori della Curva Nord. Qui di seguito il comunicato.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Lazio

Lazio Celtic, arriva la multa della Uefa

“La S.S. Lazio comunica che la CEDB – UEFA Control Ethics and Disciplinary Body, nella riunione odierna, ha deciso in merito ai fatti verificatisi in occasione della gara Lazio-Celtic di UEFA Champions League. La Società è stata sanzionata con una multa di euro 60.000 € e la chiusura dei settori 48 e 49 della curva nord per una giornata di gara. Tale ultima sanzione (chiusura parziale del settore) è stata sospesa per un periodo di due anni e ciò comporterà immediate sanzioni in caso di comportamenti recidivi da parte della tifoseria laziale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati