COMUNICATI UFFICIALI
Lazio, ecco il nuovo official partner: il comunicato ufficiale
LAZIO COMUNICATO UFFICIALE – Dopo l’accordo con Binance, la Lazio ha annunciato da qualche minuto una nuova partnership. Attraverso un comunicato sul sito ufficiale societario, i capitolini hanno infatti presentato il nuovo official partner “Valori S.p.A“, agenzia per il lavoro nel settore delle risorse umane.
LEGGI ANCHE –> L’accordo tra Lazio e Binance
Il comunicato della Lazio
“Valori S.p.A – Agenzia per il Lavoro tra i migliori attori nel settore delle risorse umane – inizia la sua esperienza sui campi di calcio come Official Partner della S.S. Lazio per la stagione calcistica 2021/2022. Valori S.p.A. svolge attività di somministrazione, hr recruiting, formazione, outplacement su tutto il territorio nazionale offrendo opportunità lavorative ai candidati in cerca di occupazione, avendo inoltre il compito di soddisfare in ogni momento domanda e offerta di lavoro. Valori ha 7 filiali in Italia e oltre 2400 somministrati presso i propri clienti ed uno staff di 40 risorse. Il progetto di sponsorizzazione è stato finalizzato grazie al supporto di Infront, marketing agent del club”.
Le dichiarazioni del Presidente di Valori S.p.A Piscello
“Siamo orgogliosi di annunciare la nuova partnership con S.S. Lazio per la stagione 2021/2022 la quale avrà come obiettivo lo sviluppo del brand Valori Agenzia per il Lavoro, condividendo i principi come fairplay e lealtà. L’accordo è molto significativo per noi in quanto mira a instaurare una forte sinergia con il territorio laziale attraverso il legame con una delle squadre sportive più antiche d’Italia. Come agenzia vogliamo ribadire il nostro ruolo cardine sociale e occupazionale, attraverso i servizi di somministrazione e formazione, ma soprattutto vogliamo accostare ancor di più il nostro brand allo sport più seguito in Italia mediante una società sportiva di Roma, città dalla quale abbiamo intrapreso il nostro percorso aziendale”.
Le dichiarazioni di Canigiani
“Siamo lieti di accogliere nella nostra famiglia un partner come Valori, impegnato in un settore così importante come il mercato del lavoro. Entrambi siamo pronti per intraprendere un cammino che ci auguriamo prosegua anche nelle prossime stagioni”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto