COMUNICATI UFFICIALI
Lazio-Inter, nuove procedure d’ingresso: al via i test per Euro 2020. Tutte le info
LAZIO INTER TIFOSI – Lazio-Inter, una partita che si preannuncia da record di presenze. La sfida di domenica sera rappresenta un bivio fondamentale per la corsa scudetto e la cornice dello stadio Olimpico sarà uno spettacolo di sciarpe e bandiere. Previsto il sold out, con un entusiasmo che ha già contagiato l’intera città.
Lazio Inter nuove procedure d’ingresso
Una sfida ideale per testare le nuove procedure d’ingresso in vista dei campionati europei che si giocheranno a giugno. Come informa il club capitolino in una nota, infatti, in occasione della gara di Campionato con la F.C.Internazionale, presso gli ingressi di Piazza Lauro De Bosis (Obelisco) verrà predisposto un allestimento provvisorio. Tutto ciò al fine di testare la procedura di ingresso prevista in occasione delle partite dei Campionati Europei di Calcio 2020.
Le novità
Tale allestimento, deciso con le Autorità competenti, prevede la predisposizione di 56 canali di accesso di altezza 1,20 mt, disposti ai lati dell’Obelisco. In questa sede gli Operatori Steward eseguiranno il rituale controllo visivo del titolo di accesso e del documento. E il pat down che normalmente avviene al passaggio delle barriere di prefiltraggio poste immediatamente dopo. Si prevede uno snellimento dei tempi di ingresso in relazione alla presenza di un maggior numero (circa il triplo) di canali di accesso presenti rispetto a quelli normalmente utilizzati.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto