COMUNICATI UFFICIALI
Lazio, rinnovata la partnership con Sartoria Cardona

LAZIO SARTORIA CARDONA RINNOVO – Lazio e Sartoria Cardona insieme anche nella stagione 2020/21. A comunicare la conferma della partnership è stata la stessa società biancoceleste tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.
Lazio e Sartoria Cardona ancora partner: il comunicato
“La S.S. Lazio annuncia di aver confermato la partnership con Sartoria Cardona anche nella stagione 2020/2021. Sartoria Cardona nasce nel 2006 a Roma dove è presente con 6 ateliers, si occupa di sartoria su misura maschile e accompagna la prima squadra della capitale per il sesto anno consecutivo.
Per quest’anno Sartoria Cardona ha deciso di confezionare gli abiti su misura per la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza con un tessuto spinato blu navy, con le caratteristiche principali della Sartoria Italiana. La giacca è stata realizzata con la spalla destrutturata, i revers a Lancia e le tasche a toppa, mentre il pantalone è stato realizzato con una gamba estremamente asciutta e con il risvolto al fondo. A completamento dell’abito è stata confezionata una camicia bianca in twill doppio ritorto rigorosamente su misura, una scarpa artigianale derby nera, una cravatta fatta a mano con ricamato il logo della S.S. Lazio e per i mesi invernali un cappotto tecnico estremamente elegante. Questa divisa verrà indossata in tutte le gare ufficiali casalinghe della prima squadra della capitale.
Sartoria Cardona e S.S. Lazio: una partnership fondata sull’eleganza come valore dentro e fuori dal campo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio