COMUNICATI UFFICIALI
Serie A, domani alle 14 Consiglio straordinario. Oggi riunione straordinaria al Coni
LAZIO SERIE A – Martedì pomeriggio si deciderà che cosa fare nel mondo del calcio e quindi in particolare in serie A. Dopo un weekend di polemiche ma anche di partite, è stato convocato infatti per domani alle 14 un Consiglio Federale. Sì deciderà quindi se sospendere i campionati o continuare a giocare a porte chiuse.
Serie A, il comunicato ufficiale della Figc sul Consiglio straordinario
“Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha convocato per le ore 14 di domani, martedì 10 marzo, un Consiglio Federale straordinario in conference call per affrontare l’emergenza Covid-19. In ottemperanza alle misure adottate dal Governo per l’allerta legata al Coronavirus, al termine del Consiglio non si terrà la consueta conferenza stampa. Giornalisti, fotografi e operatori televisivi sono invitati a non stazionare sotto la sede della Federazione. Al termine del Consiglio saranno inviati alle redazioni e pubblicati sul sito della FIGC un comunicato stampa e un video con le dichiarazioni del presidente federale Gabriele Gravina”.
Coronavirus, alle 15 riunione straordinaria al Coni
Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha indetto una riunione straordinaria per oggi pomeriggio alle ore 15 con le Federazioni degli Sport professionistici (calcio, pallacanestro, golf, ciclismo) e degli Sport di squadra (baseball, softball, handball, pallanuoto, pallavolo, rugby, hochey ghiaccio, hockey prato, hockey a rotelle, football americano, cricket e palla tamburello). All’incontro sono state invitate anche le due Federazioni di servizi (Medici sportivi e cronometristi).
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto