CALCIOMERCATO LAZIO
Ufficiale. Di Gennaro è della Lazio: “E’ un premio ai miei sacrifici. A chi mi ispiro?…”
UFFICIALE DI GENNARO- Attraverso un comunicato ufficiale la società romana annuncia l’arrivo dell’ex Cagliari…

LAZIO DI GENNARO- Dopo Lucas Leiva, la Lazio ha concluso l’affare Davide Di Gennaro. Pochi minuti fa, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito ufficiale, il club biancoceleste ha annunciato l’arrivo dell’ex centrocampista del Cagliari:
“La S.S. Lazio informa di aver concluso un contratto di prestazione sportiva triennale con il calciatore Davide Di Gennaro.”
LE PAROLE DI DI GENNARO – “Sono onorato ed orgoglioso di arrivare alla Lazio. Ho lavorato molto per essere qui, sono molto contento di poter vestire la maglia biancoceleste. Giungo in una piazza importante nel momento giusto della mia carriera: ho lavorato e sofferto tanto negli ultimi mesi a Cagliari, ma questo traguardo mi ripaga di tutto il lavoro fatto finora”. Il classe ’88 conosce l’importanza del club: “La Lazio è tra le prime squadre in Italia, lo ha dimostrato lo scorso anno. Mister Inzaghi ha svolto un grande lavoro, l’ho potuto testimoniare quando ci ho giocato contro. Il gruppo è di primissimo livello, io arrivo con umiltà ed in punta di piedi sperando di ritagliarmi uno spazio. Sono a completa disposizione dell’allenatore, spero di mettere le mie doti a servizio della squadra”, ha commentato il neo acquisto a Lazio Style Channel.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio