COMUNICATI UFFICIALI
UFFICIALE | La Juventus riscatta Milik: le cifre dell’operazione
UFFICIALE JUVENTUS RISCATTO MILIK – La Juventus ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali il riscatto di Arkadiusz Milik dal Marsiglia. Ufficiale dunque il ritorno in bianconero del centravanti polacco e le cifre dell’operazione.
LEGGI ANCHE —> Paolillo: “Frattesi ha un potenziale di crescita superiore a Milinkovic”
Juventus, ufficiale il riscatto di Milik dal Marsiglia
Di seguito il comunicato della Juventus, che ufficializza l’esercitazione del riscatto di Milik dal Marsiglia: “Torino, 21 giugno 2023 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per
l’acquisizione a titolo definitivo alle prestazioni sportive del giocatore Arkadiusz Krystian Milik, dalla società
Olympique de Marseille, per un corrispettivo di € 6,3 milioni, pagabile in tre esercizi a partire da luglio 2023.
Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore dell’Olympique de Marseille un corrispettivo pari a € 1,1 milioni. Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026.
Juventus: “Milik al 100% bianconero”
Ecco anche il commento della Juventus sul riscatto ufficiale di Milik: “Giocatore tecnico, intelligente e molto duttile, Milik ha saputo farsi apprezzare nell’annata appena conclusa non sono per i 9 gol realizzati tra campionato e Champions, ma anche per la capacità di adattamento e la continuità di rendimento. Sono state 39, alla fine, le sue presenze in stagione e in ognuna di esse ha dato tutto per la squadra, rappresentando una certezza. Ora, i tifosi juventini non vedono l’ora di riabbracciarlo in vista del ritiro, per ricominciare insieme. Arkadiusz Milik è uno da Juve. Adesso al 100%”.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello