COMUNICATI UFFICIALI
Vitesse-Lazio. Tutte le info per i tifosi biancocelesti presenti in Olanda
LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio ha reso noto questa mattina tutte le informazioni utili per i tifosi che hanno deciso di seguire la squadra fino ad Arnhem per l’esordio in Europa League. Di seguito il comunicato completo presente sul sito del club biancoceleste:
UNA ZONA PER I TIFOSI DELLA LAZIO – “Nel centro di Arnhem, nella piazza Gele Rijdersplein, è stata creata una zona apposita per i tifosi della Lazio che vengono da Roma, chiamata Lazio Fanzone. Questa zona è il luogo ideale per vedere la partita e fare festa tutti insieme. Qui potete bere e mangiare e ascoltare la musica del deejay. Da qui parte anche il servizio navetta gratuito per andare allo stadio, così potrete arrivare in tempo per la partita.
• Potete parcheggiare vicino allo stadio a partire dalle ore 8:00 del mattino. Lo stadio è aperto al pubblico a partire da mezz’ora prima dell’inizio della partita, quindi alle ore 19.35.
• Nel giorno della partita non vi sono più biglietti in vendita presso la biglietteria dello stadio.
• Al termine della partita, potreste dover aspettare prima di poter uscire dallo stadio.
• È vietato accendere fuochi d’artificio o indossare abiti che coprono il volto sia dentro che fuori dallo stadio (o in città). In tali casi la polizia potrebbe fermarvi.
È vietato:
• Portare con sé o accendere fuochi d’artificio e/o bombe fumogene;
• Consumare alcool sulle strade pubbliche o ubriacarsi in pubblico;
• Comportarsi in modo aggressivo e urlare minacce (discriminatorie).
Dovete seguire immediatamente tutte le indicazioni e gli ordini della polizia. Sono presenti degli steward e una postazione di polizia. Potete rivolgervi a loro per eventuali domande. In caso di violazione di queste regole o di disturbo dell’ordine pubblico sarete fermati e vi sarà negato l’ingresso alla partita”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa