CONFERENCE LEAGUE
Lazio-Cluj, Felipe Anderson: “Vittoria importante in dieci uomini”

LAZIO CLUJ INTERVISTA – La Lazio ottiene una vittoria di misura nella partita di andata dei playoff di Conference League, contro i romeni del Cluj grazie al gol di Ciro Immobile. Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto il brasiliano Felipe Anderson nel post gara.
LEGGI ANCHE —-> Conference League, Lazio – Cluj 1-0: decide Immobile
Lazio-Cluj, le parole di Felipe Anderson
Sulla partita
“Abbiamo dovuto essere molto concentrati ad affrontare una partita in inferiorità numerica, come quella di oggi. Ovviamente l’uomo in meno ci ha portato ad essere in difficoltà ma con l’aiuto di tutta la squadra, siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante in vista del ritorno”.
Sull’esperienza nelle competizioni europee
“Siamo tornati alla vittoria dopo un periodo difficile ma siamo una squadra in crescita. Bisogna avere fiducia gli uni negli altri e bisogna avere pazienza. Di partite difficili in Europa ne abbiamo giocate tante per cui abbiamo esperienza, ma dovremo fare comunque attenzione in casa loro al ritorno. Ora testa alla gara di domenica.”
Su Zaccagni
“L’azione del gol è stata preparata in allenamento e Immobile è stato bravo a sfruttarla. Zaccagni per noi è un giocatore molto importante, lo dimostrano anche i gol e la sua assenza a Salerno si sentirà. Siamo pronti a non farlo rimpiangere”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio