CONFERENZE STAMPA
Acerbi: “Domani gara dura, ma fondamentale”

LAZIO CONFERENZA STAMPA ACERBI – Insieme al tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, anche Francesco Acerbi è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti. Sul tavolo dei temi la sfida di domani sera alla Lokomotiv Mosca.
LEGGI ANCHE –> Le parole di Sarri in conferenza stampa
La conferenza stampa di Acerbi
“Provo a tenermi sempre in forma, sia fisica che mentale. Voglio sempre rimanere sul pezzo e dare qualcosa in più. Stiamo facendo dei buonissimi passi in avanti: alcune cose vanno bene altre vanno collaudate insieme ai dettagli. Dobbiamo stare sempre sul pezzo in campo ma stiamo dando tutto, anche se a volte non basta. Bisogna fare sempre attenzione a tutti i dettagli, che soprattutto contro le big sono fondamentali”.
Sulla Lokomotiv Mosca
“Domani sarà una gara fondamentale. Noi vogliamo i 3 punti. Il nostro è un girone molto difficile, tutte le gare nascondono delle insidie. Contro la Lokomotiv Mosca ci aspetta una gara dura: hanno cambiato allenatore e proveranno a fare la partita. Noi dovremo fare il nostro gioco e rimanere attenti per portare a casa la vittoria”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio