CONFERENZE STAMPA
AURONZO, Leiva: “La Lazio la scelta migliore della mia vita. Obiettivi? Fare meglio in campionato”. Poi sulla Champions… (VIDEO)
AURONZO CONFERENZA LEIVA – Continua il ritiro della ritiro ad Auronzo di Cadore…
AURONZO CONFERENZA LEIVA – Continua il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Questo pomeriggio, alle 16:30 Lucas Leiva parlerà in conferenza stampa ai cronisti presenti. Nel corso dell’intervento, il centrocampista biancoceleste potrebbe fornire maggiori informazioni riguardo la lesione subita nelle scorse ore.
Da Auronzo di Cadore
Marco Barbaliscia
LA CONFERENZA STAMPA DI LUCAS LEIVA
LAZIO DA CHAMPIONS – “Speriamo, è la prima settimana di lavoro. Dobbiamo stare tranquilli, qui possiamo lavorare bene. Con i nuovi acquisti la squadra è più forte. Dobbiamo prepararci bene”.
MILINKOVIC – “E’ un giocatore importante per noi, sappiamo che ha fatto la differenza in tante partite. Ora fa parte di questo gruppo, fino a che resta sarà sempre un giocatore importante. Tante squadre lo vogliono acquistare, ma siamo felici che sia ancora qui con noi”.
CAMPIONATO – “Alla fine della stagione avevo detto che l’ottavo posto non era giusto. Abbiamo fatto una bella Coppa Italia, ma dobbiamo fare meglio in campionato. Puntiamo a stare tra le prime quattro, cinque”.
CONDIZIONI – “Ho avuto qualche problema alla coscia destra, devo aspettare una valutazione più concreta, spero che nei prossimi giorni potrò avere una buona notizia”.
ESPERIENZA – “Sono mancati i punti, non l’esperienza. Avevamo la chance di stare tra i primi, ad un certo punto. Anche due anni fa. Ma non dobbiamo pensare troppo avanti, il momento di ora serve per lavorare, in un ambiente buono, così possiamo cominciare il campionato e pensare solo dopo agli obiettivi”.
2 ANNI DI LAZIO – “Secondo me dopo 10 anni ad un club è stata la scelta più importante della mia vita. Mi sono subito trovato benissimo, è stata una scelta importante che ha funzionato benissimo e spero anche per la Lazio”.
MENTALITA’ – “Sono 5, 6 giorni che lavoriamo con i nuovi acquisti. E’ presto per fare un’analisi. E’ importante fargli capire come giochiamo. Proviamo a non rifare gli stessi errori”.
MISTER – “Il mister è il simbolo della Lazio. Per me è stato importante perchè ha creduto nelle mie qualità, avere lui un altro anno ci permette di continuare questo lavoro e speriamo di continuare a vincere”.
EUROPA LEAGUE – “In ogni campionato puntiamo a vincere e fare bene su ogni fronte, proviamo a fare meglio. Vediamo dove possiamo arrivare. Possiamo ripetere il percorso di due anni fa”.
ATALANTA – “Rabbia no, l’Atalanta ha meritato la Champions perché ha fatto meglio. Pensiamo alla nuova stagione, speriamo di fare meglio”.
OBIETTIVI – “A livello individuale spero di vincere di nuovo come miglior giocatore. Io devo giocare per la squadra e se la squadra gioca bene vuol dire che sto facendo bene. Qui senza dubbio ho trovato un allenatore che mi ha dato fiducia”.
STATO D’ANIMO – “E’ sempre importante imparare dagli errori, speriamo di non ripetere gli errori dello scorso anno. Ogni anno si migliora, proviamo a cominciare bene il campionato e finire in un posto più alto”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto