CONFERENZE STAMPA
Ballardini: “Immobile di grande qualità ma non avremo paura di questa Lazio”
LAZIO GENOA BALLARDINI – A due giorni dalla gara, il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita….
pubblicato il 3/02
LAZIO GENOA BALLARDINI – A due giorni dalla gara, il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita.
LA GARA – “La Lazio ha giocatori di una forza e di una qualità pari alle più forti. Dovremo essere straordinariamente bravi, attenti e molto umili, caratteristiche che ad oggi ci hanno contraddistinto. Loro sono una squadra molto forte ma se il Genoa è il Genoa che io conosco è una squadra che sa stare in campo, è attenta, umile e ha tanta voglia di uscire da questa situazione. Arriverà quello che ci meritiamo. Perdere a Torino ci può stare, ma secondo me potevamo fare meglio. Con l’Udinese abbiamo perso ed è un messaggio importante che si può fare di più e meglio. Con i nostri giocatori è una caratteristica difenderci tenendo un po’ di più il pallone ma da qui a dire che ci difenderemo con la palla ce ne passa”.
IMMOBILE – “Erano dieci anni fa. Sono stati commessi errori, io ne ho commessi. Errori non sul campo ma di scelte fra cui Pandev. E’ una cosa passata, la Lazio ha fatto la sua strada molto bene. Immobile era qua nel secondo mio periodo. Ha uno strapotere fisico, vede la porta e si intravedevano delle grandi qualità. Ha fatto la carriera che si merita”.
PUNTI DEBOLI – “Debolezze della Lazio? Non lo so perchè è una squadra molto forte, che sa stare bene in campo. Non ti vengono a pressare, sono consapevoli della loro forza. Sono padroni in ogni momento della partita. L’unica cosa che mi viene in mente è essere sempre squadra nell’attenzione e nella voglia di lottare”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto