CONFERENZE STAMPA
Benevento, Inzaghi in conferenza: “Soddisfatti della prestazione. Spero che Simone torni presto”
FILIPPO INZAGHI LAZIO BENEVENTO CONFERENZA – Termina 5-3 Lazio-Benevento. Un match frizzante all’Olimpico che i biancocelesti si sono portati a casa a denti stretti. La squadra di Pippo Inzaghi ha tentato fino all’ultimo di trovare il gol del pareggio, ma Ciro Immobile all’ultimo secondo ha siglato il gol vittoria. Nel post partita il tecnico dei sanniti è intervenuto in conferenza stampa.
Benevento, Filippo Inzaghi in conferenza stampa
“Abbiamo tenuto in bilico il risultato con una squadra così forte come la Lazio, dobbiamo essere soddisfatti. La squadra deve mantenere la voglia di combattere. Abbiamo scontri diretti, però vista la reazione di oggi dobbiamo essere contenti. Siamo stati molto bravi, complimenti ai giocatori che sono entrati. Hanno dimostrato che c’è la voglia di lottare, dovrà essere il nostro piglio fino alla fine della stagione. La volontà di non mollare mai mi fa ben sperare”.
Su Simone Inzaghi
“Non ho ancora sentito Simone. Dopo lo sentirò con calma, è stato strano non averlo accanto. Spero torni presto a fare ciò che gli piace, soprattutto perché la Lazio ha bisogno di lui. In queste due partite siamo stati avversari, però al di fuori del campo per me lui è un esempio. Mi auguro che torni presto perché so quanto gli manca il campo”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto