CONFERENZE STAMPA
Celtic, McGregor: “Abbiamo grande fiducia, vogliamo prenderci la qualificazione all’Olimpico”

MCGREGOR LAZIO CELTIC – Meno di ventiquattro ore ci separano dal match di Europa League tra la Lazio ed il Celtic. Domani sera, alle 18:55, l’Olimpico ospiterà la sfida tra le due squadre, valida per la quarta giornata del Girone E. Nel giorno di vigilia, il centrocampista dei biancoverdi, Callum McGregor è intervenuto in conferenza stampa insieme a mister Lennon per presentare i temi della sfida.
Rinnovo
“Sono felice, abbiamo fatto un grande inizio di stagione. Voglio continuare così e aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi. Ringrazio la società, sono contento del mio calcio degli ultimi anni. E’ difficile trovare una squadra come il Celtic, darò tutto per questa maglia”.
Lazio Celtic
“Abbiamo grande fiducia dopo la partita dell’andata. Vogliamo vincere all’Olimpico. L’Europa League è un obiettivo, siamo primi nel girone e nelle prossime partite faremo di tutto per prenderci la qualificazione”.
Lazio
“A Glasgow grande partita, abbiamo vinto ma la Lazio gioca molto bene. Domani sarà una partita diversa, hanno un centrocampo molto forte, ma ci faremo trovare pronti”.
Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio