CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. De Zerbi: “Cataldi è da Nazionale ma mi aspettavo di più. Il VAR mi preoccupa perchè…”
LAZIO BENEVENTO CONFERENZA DE ZERBI – A Benevento si pensa già alla partita di sabato pomeriggio all’ ‘Olimpico’ contro la Lazio: il tecnico giallorosso Roberto De Zerbi è intervenuto nel pomeriggio in conferenza stampa…
LAZIO BENEVENTO CONFERENZA DE ZERBI – A Benevento si pensa già alla partita di sabato pomeriggio all’ ‘Olimpico’ contro la Lazio: il tecnico giallorosso Roberto De Zerbi è intervenuto nel pomeriggio di ieri in conferenza stampa per presentare la prossima sfida che attende i suoi. Queste le dichiarazioni.
LAZIO-BENEVENTO – “Si tratta di una sfida difficile contro una delle squadre più forti: dovrò comunque fare conto di un eventuale turnover visto il turno infrasettimanale. Sandro se gioca contro la Lazio potrebbe riposare poi contro il Verona. Dobbiamo cercare di fare una partita equilibrata e provare a vincere, così come abbiamo fatto contro la Roma e il Torino. Sicuramente non andremo all’Olimpico per fare una passeggiata pre pasquale”.
FORMAZIONE – “Sagna, Viola, Diabaté e Memushaj hanno alcuni problemi. Del Pinto è un po’ acciaccato ma ce la farà contro per la Lazio. Memushaj ha un problema alla caviglia, Viola al nervo sciatico, si tratta di un’infiammazione. E’ rientrato Iemmello che potrebbe partire dall’inizio. La squadra si è allenata come al solito, sono ragazzi che non hanno problemi di impegno settimanale”.
CATALDI – “Da Danilo mi aspettavo di più: si tratta di un giocatore di talento, ma quando si ha maggiore qualità rispetto ai compagni si ha l’obbligo di fare meglio. Come rendimento deve essere bravo lui ma anche gli allenatori che lo seguono. Forse non sono stato bravo in passato a trasmettergli qualche cosa in alcune occasioni. Per me lui è un calciatore da Nazionale”.
VAR – “Sono preoccupato delle polemiche sul VAR fatte dalla Lazio. Visto che a Roma arriva il Benevento magari tenteranno di riequilibrare quello che non è stato dato ai biancocelesti durante il campionato. Se la Lazio può lamentarsi sul VAR noi potremmo aprire un dossier. Questo lo voglio dire prima, così per metterlo in chiaro”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello