CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, De Zerbi: “Un buon punto per la Lazio. Ma la loro qualità ci ha condizionato…”
CONFERENZA DE ZERBI SASSUOLO LAZIO – Un pareggio che non permette al Sassuolo di raggiungere la Lazio in classifica…
CONFERENZA DE ZERBI SASSUOLO LAZIO – Un pareggio che non permette al Sassuolo di raggiungere la Lazio in classifica. Gli uomini di De Zerbi ci provano fino alla fine ma alla fine della gara il risultato si fissa sull’1-1. Il tecnico neroverde ha parlato in conferenza stampa del match e degli avversari.
Dal Mapei Stadium
Michela Santoboni
LA CONFERENZA DI DE ZERBI
LA GARA – “Direi un buon punto per la Lazio. Potevamo osare qualcosa di più, ma avevamo di fronte ad una squadra forte, non è venuta con giocatori appannati. Ma abbiamo comandato il gioco sempre sulla Lazio, un pizzico di sana follia avremmo potuto metterla”.
QUARTO POSTO – “Ci ha condizionato la qualità della Lazio, non è quarto posto. L’unico rammarico è che vedendo un traguardo piccolo, avremmo potuto cavalcarla di più questa eventualità”.
DIFESA A TRE – “Non sono convinto che avrei potuto comandare il gioco con la difesa a 4 come con quella a 3. Scelgo rispetto alla partita, per comandare il gioco devi essere in superiorità numerica in prima battuta”.
FERRARI – “E’ un giocatore forte, per essere forti nei calci piazzati bisogna essere più precisi. Ora stiamo prendendo meno gol sui calci piazzati, dobbiamo essere più precisi e cattivi, a volte siamo arrivati troppo precipitosi”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto