CONFERENZE STAMPA
Conferenza, Inzaghi: “Abbiamo perso l’ordine, serviva il raddoppio nel primo tempo. Patric? Ecco perché l’ho sostituito…”

CONFERENZA INZAGHI SPAL LAZIO – Inzaghi deluso commenta la gara contro la Spal. La Lazio va in vantaggio ma nel secondo tempo è un film horror: i padroni di casa chiudono in vantaggio per 2-1. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa subito dopo la fine del match.
Primo e secondo tempo
“Il secondo tempo non è stato buono, il primo tempo è stato fatto bene ma abbiamo commesso l’errore di non fare il secondo gol. La Spal ci ha creduto e abbiamo preso due gol, c’è rammarico. Ci servirà per il futuro, questi blackout non devono più capitare, nel primo tempo dovevamo concretizzare di più. Non abbiamo più avuto ordine, costruzioni: quando vogliamo andare tramite solisti perdiamo il gioco corale”.
Patric
“Era ammonito, era stato minacciato da Calvarese. E’ stata una mia scelta tecnica, non un problema fisico”.
Presunzione
“Penso che cercare un colpevole non serve, sono io a capo della squadra. Abbiamo perso ordine, e quando ci capitano queste giornate diventiamo una squadra normalissima. Dobbiamo fare un salto per diventare una squadra da vertice. Mi aspettavo di più da tutti, nel primo tempo non c’era nulla da eccepire ma dovevamo fare un gol in più. Non siamo nuovi a queste cose, va bene tutto ma perdere così non mi sta bene”
Nazionali
“Anche la Spal aveva avuto i suoi problemi. I giocatori tornati dalla Nazionale non sono stati schierati tranne i due italiani”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio