CONFERENZE STAMPA
Conferenza, Lanna: “Secondo tempo meglio del primo in 11. Lazio da scudetto? Squadra fortissima anche senza due titolari”

CONFERENZA CORINI BRESCIA LAZIO – Il Brescia nonostante un buon secondo tempo esce dalla partita contro la Lazio senza punti e con tanta amarezza per il buono fatto nonostante più di mezzo tempo giocato in 10. L’allenatore in seconda di Corini, Lanna, ha parlato in conferenza stampa della gara.
La conferenza stampa di Lanna
La gara
“Non ci gira bene, abbiamo perso un punto. In secondo tempo in dieci abbiamo fatto anche meglio. Siamo ripartiti bene, abbiamo palleggiato. Siamo soddisfatti della prestazione, l’amarezza è per i ragazzi. Queste sconfitte ci dnnno la forza di lottare per il nostro obiettivo”.
Tonali
“Non stava bene, ha chiesto lui il cambio”
Le decisioni arbitrali
“Non mi sembra il caso di parlare di arbitri, anche l’espulsione c’era. Rispetto la decisione dell’arbitro. Dobbiamo ripartire da questa bella prestazione, l’amarezza dobbiamo tenercela. Domenica abbiamo una gara molto importante”.
Lazio da scudetto
“Squadra fortissima, vincere negli ultimi minuti è sinonimo di grande carattere. Squadra molto forte, mancavano due giocatori importanti. La nostra squadra ha fatto comunque molto bene, la gara è stata affrontata nel modo giusto, peccato”.
Gestione
“Io penso che nel secondo tempo siamo stati più bravi a livello qualitativo. E’ normale che poi un po’ di lucidità venga meno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio