CONFERENZE STAMPA
Conferenza Lazio-Roma, Inzaghi: “C’è amarezza. Il cambio di Milinkovic scelta tecnico-tattica”

CONFERENZA LAZIO ROMA INZAGHI – Un risultato che sta stretto alla Lazio. La squadra di Inzaghi si divora più volte il gol del vantaggio, anche a causa dei 4 pali presi dai biancocelesti durante il match. Il tecnico ha parlato della gara e della prestazione dei suoi, come di consueto, in conferenza stampa.
La partita
“C’è amarezza, con quello che abbiamo creato avremmo dovuto vincere. Il calcio è questo, con il vantaggio loro si sono abbassati e noi abbiamo rischiato. Dispiace perché un derby con 4 pali non lo ricordo”.
Il cambio di Milinkovic
“E’ un cambio tecnico-tattico, avrebbe potuto fare meglio. Parolo ha fatto bene, siamo in tanti. Ci siamo salutati senza nessun problema, c’è un allenatore che decide. Non sono felice, stasera volevo portar via la vittoria”.
Inzaghi sulla prestazione
“Avremo 14 giorni per analizzare. Sono due prove che danno tanta autostima. Dovevamo stare in testa alla classifica e questo non rispecchia le nostre prestazioni. Abbiamo costretto la Roma ad abbassarsi e anche Fonseca ha detto che è stato merito nostro. Avremmo potuto coinvolgere meglio Lazzari nel cambio di gioco”.
Inzaghi sul rigore
Calci di rigore? Dobbiamo abituarci, il braccio di Milinkovic è stato cercato. Dobbiamo capire che dobbiamo stare attenti.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio