CONFERENZE STAMPA
Conferenza, Milinkovic: “Mi piace giocare in questi stadi. Siamo migliorati rispetto all’inizio”

CELTIC LAZIO MILINKOVIC CONFERENZA – Vigilia elettrizzante quella che anticipa la terza giornata di Europa League. La Lazio affronterà il Celtic del tecnico Lennon. Gli scozzesi attualmente guidano il girone E con 4 punti, ma i biancocelesti vogliono tentare il colpaccio in trasferta. Nella rituale conferenza stampa pre partita, insieme ad Inzaghi è intervenuto Milinkovic. Queste le sue parole.
Celtic Park
“Mi piace giocare in questi stadi sempre pieni. Non so se il mister mi schiererà domani ma non vedo l’ora di scendere in campo per respirare quell’atmosfera magnifica.”
Feeling con i compagni
“Mi trovo a mio agio a giocare nel centrocampo della Lazio. Da due anni lo condivido con Luis Alberto. Con lui ci capiamo molto bene e sono sicuro che continueremo così.”
Miglioramenti di squadra
“La Lazio rispetto alle prime partite è migliorata ma possiamo fare ancora di più. Le brutte prestazioni iniziali erano errori di concentrazione quindi dobbiamo entrare in campo già pronti dal primo minuto.”
Obiettivo stagionale
“Quest’anno ho iniziato meglio dell’anno scorso. Vorrei arrivare in Champions con la squadra, ma anche fino in fondo in Europa League.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio