CONFERENZE STAMPA
Conferenza, Semplici: “Cambio di modulo importante. Vinto contro una delle big del campionato”

CONFERENZA SEMPLICI SPAL LAZIO – Può esultare, finalmente, mister Semplici. Il tecnico della Spal, alla prima vittoria stagionale contro la Lazio, ha commentato la gara in conferenza stampa.
La gara
“Nella partita di oggi il cambio di modulo è stato importante. Stavamo non facendo la gara, stavamo perdendo senza giocare. Ho scosso lo spogliatoio, ci siamo riusciti. Il modo di stare in campo è cambiato, complimenti ai ragazzi che hanno messo in campo le loro qualità. Era un momento particolare, uscite le prime critiche. Noi abbiamo sempre pensato che questa rosa può lottare per questo obiettivo. Abbiamo battuto una grande squadra che lotterà per i primi cinque posti in classifica”.
La scossa del mister
Quando vieni da due sconfitte possono venire a mancare delle certezze. Le devo dare io. Ho spiegato nell’intervallo ai ragazzi come bisognava fare. I ragazzi li conosco, più che perderla non potevamo. Senza le loro qualità non esiste modulo”.
La Lazio
“Volevamo fare i primi punti, preparando la gara volevamo giocarla al massimo delle nostre possibilità. Siamo riusciti a battere la Lazio, questo ci deve dar fiducia. Dobbiamo essere competitivi e arrivare alla salvezza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio