CONFERENZE STAMPA
Sarri in conferenza: “Una soddisfazione incredibile. La qualità è migliorata”

CONFERENZA SARRI LAZIO ROMA – Termina 3-2 Lazio-Roma. Una stracittadina che ha rispettato le attese: intensità, occasioni, gol. Nel primo tempo i biancocelesti si portano in doppio vantaggio con Milinkovic Savic e Pedro. Reazione dei giallorossi che accorciano le distanze con Ibanez. Nella ripresa Felipe Anderson allunga nuovamente sui giallorossi siglando il gol del 3-1. La squadra di Mourinho reagisce e Veretout realizza il rigore del 3-2. Ma tra la Roma e il pareggio si mette di mezzo uno strepitoso Pepe Reina. A breve le parole di Maurizio Sarri in diretta dall’Olimpico di Roma in conferenza stampa.
Maurizio Sarri in conferenza stampa nel post partita di Lazio-Roma
“Prendiamoci la soddisfazione di aver vinto il derby. La vittoria è venuta fuori bene, spettacolare. La qualità sembra migliorata. Spero che questa sia la strada giusta e che durante le prossime partite continuiamo così. Vediamo se questa prova di maturità cambierà qualcosa”.
Una Lazio diversa
“Dal punto di vista tattico siamo stati migliori rispetto le scorse volte. C’è stata una crescita. Abbiamo fatto prestazioni non belle, qualità tecniche che non andavano. E’ stata una partita bellissima. Arrivo stanco, per fortuna abbiamo vinto. Una soddisfazione incredibile”.
LEGGI ANCHE: LAZIO-ROMA 3-2: I BIANCOCELESTI VINCONO IL DERBY DELLA CAPITALE!
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio