CONFERENZE STAMPA
Cremonese, Dessers ammette: “Lazio troppo forte per noi”

CREMONESE LAZIO CONFERENZA DESSERS – Cyriel Dessers, attaccante principe della Cremonese, non è riuscito a incidere nel match dello ‘Zini’. La Lazio, dopo il pesante ko in Europa League, ha dato infatti un segnale forte, annichilendo i grigiorossi con un sonoro 0-4. Queste le parole rilasciate a riguardo in conferenza stampa dall’ex attaccante del Feyenoord.
LEGGI ANCHE: Cremonese – Lazio, le pagelle dei quotidiani
Cremonese – Lazio, la conferenza stampa di Dessers
“Oggi è stata una partita difficile, la Lazio ha qualità in giocatori come Immobile e Milinkovic-Savic. Ad oggi i biancocelesti sono troppo forti per noi”.
La posizione in campo contro la Lazio
“Ho giocato molto vicino a Okereke. Oggi abbiamo cercato di giocare uomo contro uomo e gli abbiamo complicato la vita quando ci siamo messi in verticale, cosa che non abbiamo provato abbastanza. Dobbiamo, quindi, analizzare questa cosa e migliorare nell’intesa già a partire da Lecce“.
Sulla prestazione personale
“Non è facile da attaccante essere ancora a secco, però voglio continuare così, a non pensare solo al gol, So che se faccio il mi lavoro per la squadra i gol arriveranno. Prima servono i risultati. Andare in Nazionale è sempre bello, la partita di Lecce è molto importante per noi e dobbiamo dimostrare che la sconfitta di oggi è un’eccezione. La prossima partita è sempre quella più importante”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio