CONFERENZE STAMPA
Crotone, conferenza stampa Cosmi: “C’è rammarico. I gol erano evitabili”
LAZIO CROTONE TARDIOLI CONFERENZA STAMPA – Termina 3-2 Lazio–Crotone. Partita di carattere disputata dalla squadra di Serse Cosmi che negli ultimi istanti del match si è fatta beffare da Caicedo. Nel post partita proprio l’allenatore dei calabresi è intervenuto in conferenza stampa presso lo Stadio Olimpico per analizzare il match.
Lazio-Crotone, Cosmi in conferenza stampa nel post partita
“E’ chiaro che un po’ di rammarico c’è. Aver recuperato due volte e poi farsi rimontare all’ultimo…Era solo da giocare gli ultimi dieci minuti in maniera diversa. Dentro l’area bisognava stare attenti alle palle alte. Stare fuori e cercare di comunicare con la panchina ti manca l’immediatezza. E’ stato frustrante stare in tribuna, anche perché la mia squalifica è ridicola. E’ impossibile togliere gli allenatori per situazioni assurde. Non parlare negli spogliatoi significa che si sono stravolte totalmente le normative”.
Sui gol subiti
“Prendiamo dei gol evitabili. Il primo gol è una lettura elementare, ci può stare che uno possa fare una sponda o di testa, ma non si può lasciare da solo Milinkovic-Savic. Per il resto è una squadra che quando decide di proporsi lo fa senza problemi. Non posso rimproverare più di tanto la squadra. Oggi ero convinto di pareggiare, ma capita. Ounas su Rispoli straordinario. Peccato che non sia stata conclusa l’azione con un gol”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa