CONFERENZE STAMPA
Fabiani: “Vi racconto le situazioni di Immobile e Greenwood”
FABIANI IMMOBILE GREENWOOD LAZIO – Ha parlato di Nuno Tavavers, di Mason Greenwood, ma soprattutto di Ciro Immobile. Angelo Fabiani, diesse della Lazio, è intervenuto prima della conferenza stampa di Noslin per fare il punto sul calciomercato. Ecco, qui di seguito, le sue parole.
LEGGI ANCHE: Le prime parole di Noslin da calciatore della Lazio
Calciomercato Lazio: il punto di Fabiani su Immobile e Greenwood
“Immobile? Ne ho sentito parlare. Sono abituato ad agire quando davanti alle richieste ufficiali. Dovesse arrivarne una da parte di un club che vuole Immobile, la società ne prenderà atto e valuterà il da farsi. Parliamo di uno che ha fatto la storia della Lazio, un campione, e va trattato nelle dovute maniere. Se arriverà la proposta del Besiktas, e Ciro la prenderà in considerazione, la società ne prenderà atto e si muoverà di conseguenza. Il calciatore non ha chiesto di andare via a zero. Io spero possa rimanere: da parte mia e della società c’è stima dell’uomo. Oggi fa parte della Lazio, il suo sostituto non è una priorità. Se partirà ne parleremo con il mister. Nelle condizioni normali dovrebbe partire per Auronzo, se oggi o domani cambia qualche situazione non parte. A oggi è tra i convocati per Auronzo. L’età passa anche per Ciro, è impensabile vedergli fare quello che faceva a 20 anni”.
Su Greenwood
“Lo abbiamo trattato già lo scorso anno. Rimaniamo in contatto con il Manchester United, ma ci sono azioni di disturbo. Se sono ottimista? Sì, sono nato ottimista. Se ho un piano B? Vi dico che il mercato è come i soldi, non dorme mai”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto