CONFERENZE STAMPA
Farris in conferenza stampa: “Analizzeremo cosa è andato storto. Testa al Napoli”

FARRIS LAZIO BENEVENTO CONFERENZA – Termina 5-3 Lazio-Benevento. Un match frizzante all’Olimpico che i biancocelesti si sono portati a casa a denti stretti. La squadra di Pippo Inzaghi ha tentato fino all’ultimo di trovare il gol del pareggio, ma Ciro Immobile all’ultimo secondo ha siglato il gol vittoria. Nel post partita Massimiliano Farris è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole del vice di Simone Inzaghi.
La conferenza stampa di Massimiliano Farris
“Il Benevento è un avversario di valore. A fine primo tempo c’è stata grande concentrazione. Volevamo i gol di Immobile e Correa e sono arrivati. Nel secondo tempo è iniziata un’altra partita, probabilmente a livello mentale. Ci prendiamo i punti e anche lo spavento, però la squadra è stata brava a far i modo di ottenere la vittoria. Ho sentito brevemente il mister, che ha girato i complimenti alla squadra. Sicuramente lui da casa ha sofferto di più. Nei prossimi giorni analizzeremo le cose buone e cattive che abbiamo fatto quest’oggi”.
Sulla corsa Champions
“Per la Champions c’è da vincere. Soprattutto perché abbiamo due scontri diretti, mentalmente dobbiamo pensare a un match alla volta. Giovedì dobbiamo andare a Napoli, una grande squadra. Luis Alberto deve capire che l’avvento del Covid ha portato a cinque cambi, quindi alcuni giocatori escono. Bisogna avere rispetto per i compagni. Però Luis ha dimostrato di essere attaccato alla maglia”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio